DUCATO SAFETY II
LA TUA AMBULANZA 2.0

Sicuro e confortevole, con un design accattivante e curato, l'ambulanza Fiat Ducato SAFETY II è certamente il primo prodotto per rapporto qualità/prezzo all’interno della gamma Olmedo. Migliorato ed evoluto rispetto al predecessore SAFETY I, che per primo introdusse nel 1996 il concetto di ABS nel mondo sanitario su ruote, questo mezzo racchiude nella robustezza e nella semplicità dei contenuti il motivo ispiratore per cui è stato studiato. È la miglior soluzione per le “battaglie dell’emergenza” che ogni giorno gli operatori del soccorso sono costretti a combattere.

Linee arrotondate, sagomate e prive di spigoli vivi aumentano la sicurezza a bordo dell'ambulanza Fiat Ducato SAFETY II. I rivestimenti interni in materiale plastico termoformato ABS/ASA alleggeriscono notevolmente l’allestimento del veicolo. Il marchio di fabbrica: nessuna saldatura. Piastre e telai di rinforzo in alluminio avio vengono rivettati, avvitati e incollati con colla strutturale di stampo automotive. L’allestimento è disponibile nella colorazione elegante “Professional Silver”.

Il vano sanitario dell'ambulanza Fiat Ducato SAFETY II ospita pensilerie modulari, mobilio personalizzabile e supporti per dotazioni specifici. La fiancata sinistra è stata completamente riprogettata per garantire una configurazione a portata di operatore: gli elementi sono abbinati come tasselli garantendo quel livello di componibilità tipico delle ambulanze prodotte da noi. La praticità dei movimenti al suo interno posiziona SAFETY II come una delle ambulanze sul mercato più versatili e funzionali.

Il vano dell’ambulanza è un ambiente chiuso, pertanto la qualità dell’aria ha degli effetti sulla salute del paziente trasportato e incide anche sul benessere fisico e mentale, oltre che sulle prestazioni, degli addetti a bordo. Fiat Ducato Safety II è stato progettato per accogliere un’esclusiva innovazione di casa Olmedo: il Sistema a Pressione Negativa, che permette tramite una tecnologia certificata di ridurre il rischio di contaminazione garantendo la salute nel luogo di lavoro degli operatori sanitari e dell’autista all’interno della cabina di guida.

SAFETY II si rinnova anche con l'introduzione del nuovo spoiler MATRIX. Questo spoiler non solo offre un design accattivante, ma integra anche funzionalità essenziali come display intuitivi, frecce dinamiche e illuminazione completa. I display MATRIX forniscono informazioni cruciali in tempo reale sulla situazione a bordo, con codici colore e lampeggi associati alla gravità del paziente, frecce dinamiche e avvisi testuali. Sul retro, una telecamera di retromarcia, luci di carico, sensori di parcheggio e altre innovazioni avanzate assicurano una nuova dimensione di sicurezza.

INFO E PREZZI

Gallery
Mantegazza Logo
Dati Aziendali
  • Mantegazza Automotive S.r.l.
  • Via Papa Giovanni XXIII, 318
  • 21040 Cislago (VA)
  • Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
  • info@mantegazza.eu
  • Tel. +39 02 9638 0217
  • Privacy Policy
  • P.I. 02293430126
  • Numero REA VA – 244797
  • mantegazzasrl@cgn.legalmail.it
  • Cookies Policy