LA NOSTRA AUTOFFICINA
Una storia lunga, iniziata già nel 1962 da Fernando Mantegazza che con determinazione e passione fondò il primo elettrauto di Cislago. Un’autofficina nata con l’obiettivo di prendersi cura non solo delle auto ma anche dei loro clienti. Un progetto ambizioso che con costanza e sacrifici ha permesso di far crescere ed espandere l’autofficina, quando nel 1973 si è stabilita nella sede attuale di Cislago. A partire dal 1990, l’ingresso in officina del figlio Luca ha apportato slancio e dinamismo all’attività di famiglia, integrando servizi di meccanica e gommista.
Mantegazza Automotive ha nell’autofficina il cuore pulsante della sua attività e da sempre cerca di offrire un servizio completo e mirato per soddisfare le necessità della clientela.
Negli anni ‘90 l’autofficina è diventata inoltre autofficina autorizzata Bosch Car Service.
La posizione strategica a confine tra le provincie di Como, Milano e Varese ha permesso con il tempo di affermarsi come punto di riferimento sul territorio; soprattutto grazie alla propensione ad essere un’autofficina all’avanguardia, sempre dotata di attrezzature tecniche avanzate. Il personale qualificato e disponibile e un’ampia struttura garantiscono un servizio di autofficina puntuale e preciso.
Mantegazza Automotive è inoltre convenzionata con le seguenti aziende: